martedì 1 giugno 2021

Presentazione

 


" La penna è la lingua dell’anima..."

( Miguel de Cervantes).

Non siamo noi a scegliere i libri ma sono loro a scegliere noi...
A volte per istinto, altre per puro caso.........
Una buona recensione non parla di Trama, non deve dare giudizi, deve limitarsi solamente a descrivere emozioni, sensazioni... Le parole vibrano... partono dal cuore per arrivare dritte a colpire l'animo...
... di chi lo ha scritto.... di chi lo legge..... e di chi lo racconta....

Come "Blogger" sono riconoscente per la fiducia concessa, ma soprattutto molto fortunato perchè ho scoperto persone davvero speciali. La mia passione è cresciuta sempre più pagina dopo pagina,attraverso tante letture ma soprattutto con le mie recensioni: Proprio grazie a queste ho conosciuto Autori e Autrici veramente eccezionali, persone speciali con le quali condivido sensazioni ed impressioni; spero con il cuore di poter contribuire in piccola parte a far conoscere e diffondere i loro meravigliosi libri, ma soprattutto ad esprimere sempre al meglio, attraverso le mie recensioni, tutte le emozioni provate durante la lettura.
Grazie ❤️

Nessun commento:

Posta un commento

Formule mortali di François Morlupi

 In una torrida estate romana, un anziano cammina nel parco di villa Sciarra, nell’elegante quartiere di Monteverde. Un odore tremendo atti...